Cialtron Night

Posted by on April 19, 2024

Andrea Vasumi e Teatro delle Forchette presentano ‘CIALTRONIGHT – LA NOTTE DEL CIALTRONE” Ultimo appuntamento stagionale con lo spettacolo comico più divertente della Romagna. Giovedì 18 aprile, sul palco del Naima Club di via Somalia 2 a Forlì, torna il Cialtronight lo spettacolo ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi. Con la collaborazione del Teatro delle

Andrea Vasumi e Teatro delle Forchette
presentano
‘CIALTRONIGHT – LA NOTTE DEL CIALTRONE”

Ultimo appuntamento stagionale con lo spettacolo comico più divertente della Romagna.
Giovedì 18 aprile, sul palco del Naima Club di via Somalia 2 a Forlì, torna il Cialtronight lo spettacolo ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi.
Con la collaborazione del Teatro delle Forchette, tornerà il cast al completo e non mancherà la presenza di ospiti e amici che contribuiranno alla riuscita dello spettacolo.

“7 spettacoli, 7 sold out nell’edizione 2023/2024 e pubblico che già ci chiede di ritornare la stagione prossima” dice Andrea Vasumi “Quindi ce la metteremo tutta per offrire, anche in questa ultima serata, uno spettacolo irripetibile!”
“Credo che, oltre ai numeri delle presenze che lo dimostrano, sia stata la migliore stagione di sempre con un livello di spettacolo davvero notevole” continua Vasumi “A fine stagione la stanchezza si fa sentire ma come si fa a non voler continuare per far sempre di meglio?”
“Prometto che non parlerò di elezioni, pensiline, candidati sindaci e centri commerciali… Però sono un comico e le mie promesse valgono quanto quelle fatte in campagna elettorale! Scherzi a parte” conclude Andrea Vasumi “Come al solito cercheremo di legare parte dello spettacolo anche all’attualità, sempre in chiave ironica e divertente!”
Le coreografie dei momenti musicali, saranno sempre del New Dance Studio.

Andrea Vasumi e Teatro delle Forchette
presentano
‘CIALTRONIGHT – LA NOTTE DEL CIALTRONE”

Dopo il clamoroso successo della stagione scorsa, torna l’appuntamento comico per antonomasia per il pubblico forlivese.
Dal 19 ottobre 2023 fino al 18 aprile 2024, per 7 appuntamenti a cadenza mensile, torna il Cialtronight, lo spettacolo comico ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi e che, in questa stagione, festeggerà la sua 12° stagione.

Anche per questa annata, gli spettacoli si terranno presso il Naima Club, in via Somalia, locale ideale per questo tipo di show.

Continua anche la fortunata collaborazione con il Teatro delle Forchette, realtà impegnata in diverse attività teatrali e che produrrà, insieme ad Andrea Vasumi, lo spettacolo.

“La passata stagione è stata, a dir poco, irripetibile: tutte le sere sold out, pubblico entusiasta, ospiti e cast di livello nazionale” dice Andrea Vasumi “E la riprova è che abbiamo triplicato il numero degli abbonati rispetto l’anno scorso”

“Abbiamo diverse novità pronte per questa stagione: si uniranno a noi la giovanissima cantante Matilde Montanari, reduce da successi in concorsi canori nazionali ed esteri, ed il duo comico/musicale de I Masa che, intervenuti come ospiti la scorsa stagione, si sono innamorati dello spettacolo e diventeranno una presenza fissa” continua Vasumi.

“Ovviamente ci saranno ospiti comici importanti, momenti dedicati alla presentazione di libri e altri dedicati alla solidarietà” conclude Vasumi “Perché siamo Cialtroni ma abbiamo un cuore grande così!”

Il resto del cast fisso è composto dai comici Enrico Zambianchi, Lorenzo Lanzoni, Marco Dondarini e Davide Dalfiume e quella degli autori Manuel Nipote e Carlo Negri.
Le coreografie dei momenti musicali, saranno sempre del New Dance Studio.

Le date di spettacolo saranno, per l’anno 2023, il 19 ottobre, il 16 novembre e il 14 dicembre, mentre per l’anno 2024 saranno il 18 gennaio, il 15 febbraio, il 14 marzo e il 18 aprile.

Il costo del biglietto sarà di 16 euro il ridotto e 18 euro l’intero.
I numeri da chiamare, per prenotare e avere informazioni, sono 0543/1713530, 347/9458012 o 339/7097953.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *